Orthofix un rimedio per il valgismo

Orthofix un rimedio per il valgismo

Orthofix un rimedio per il valgismo
16-10-2019

Da questo articolo puoi conoscere il nuovo Orthofix, un fissatore per risolvere il problema dell’alluce valgo, andando a vedere quelle che sono le informazioni dettagliate su tutte le sue funzionalità. Sul sito ufficiale del produttore sarà possibile acquistare il prodotto ad un prezzo conveniente, la cosa molto interessante per chi fosse interessato è che si trova disponibile anche in Italia.

L’alluce valgo è un problema molto serio per quanto riguarda il piede, dovuto a una cattiva serie di abitudini nel corso della propria vita, che hanno messo in difficoltà costante la parte in questione e prodotto negli anni una problematica dolorosa e invasiva come questa. Fortunatamente con questi prodotto si possono raggiungere risultati insperati. Entriamo in merito per saperne di più.

Orthofix

Orthofix: composizione

Per quanto riguarda appunto questo fissatore, andiamo a vedere prima di ogni altra cosa quali sono gli ingredienti che lo compongono. Ecco gli ingredienti esclusivamente naturali con i quali è stato realizzato questo interessante fissatore:

  • Fillanthus Niruri: prodotto naturale che ha la proprietà di eliminare l’acido urico e le infiammazioni. Una delle sue prerogative è anche quella di migliorare la sintesi della sinovia e contestualmente anche quella del collagene.
  • Acido Formico: la sua azione è principalmente rivolta ai vasi sanguigni. Inoltre, tra le varie proprietà che possiede c’è quella di favorire con rapidità la rigenerazione dei tessuti.
  • Magnesia: un naturale analgesico con potere antinfiammatorio. Ha la proprietà di rafforzare anche molte parti interne come tessuto osseo e fibre muscolari.
  • Kala Namak: la sua missione è quella di nutrire due tessuti molto importanti, quello osseo e quello cartilagineo.
  • Robbia: elemento presente in natura che è un alleato contro la presenza delle tossine.
  • Ozocerite: inserita nel gruppo delle componenti di questo prodotto perché molto utile nel trattamento di tutte quelle patologie che sono legate alle articolazioni.

Dopo aver visto da vicino quelle che sono le componenti di Orthofix, osservando che non vi è alcun tipo di sostanza chimica ma tutti elementi naturali, andiamo a vedere le proprietà di questo fissatore, ovvero come funziona nello specifico.

Orthofix: proprietà e benefici

Orthofix fissatore esterno tibia

Questo fissatore ha un forte impatto sul problema dell’alluce valgo, in quanto la sua opera primaria è quella di correggere il difetto che si crea quando si è affetti da questa patologia articolare. Attraverso una particolare inserzione si va a trattenere l’alluce in modo che torni ad assumere una posizione corretta, così da modificare l’errata posizione che assume quando si sta manifestando il problema dell’alluce valgo. La caratteristica specifica di questo prodotto è quella di normalizzare la posizione delle dita dei piedi.

Tra i molti vantaggi che ci sono in merito a questo prodotto ne citiamo alcuni:

  • È studiato per adattarsi alla perfezione alla forma del piede.
  • Non crea danni alla pelle e non scatena reazioni allergiche.
  • Fornisce al piede quella che deve essere una posizione corretta.

Orthofix: come si usa, controindicazioni ed effetti collaterali

Veniamo adesso all’utilizzo, ovvero quella che per un medicinale possiamo si definisce la posologia. Per quanto riguarda questo prodotto, affinché il processo curativo risulti efficaci, è necessario utilizzare il fissatore per un tempo che vada dalle 6 ore al giorno fino ad un massimo di 10. I benefici e i segni visibili che le cose stanno cambiando in positivo li si cominceranno a vedere dopo 10 di trattamento. In alcuni casi possono essere necessari anche 4 giorni in più. Si posiziona il fissatore sul primo dito e si regola lo stesso sulla superficie fino a che non risulti ben fissato.

valgo

Orthofix: fissatore esterno tibia

Esiste anche quello che si chiama fissatore esterno, che è uno strumento piuttosto diverso da questa forma di fissaggio che somiglia molto ad un cerotto, ma che risulta comunque ottimo per la risoluzione di diverse problematiche. Certo, non si va a curare il problema dell’alluce valgo, ma si tratta di un articolo che va ad essere utile quando si ha che fare con la ricostruzione di un arto. I fissatori esterni sono perfetti nella guarigione ossea, qualsiasi sia la parte interessata, come ad esempio il fissatore esterno tibia.

Abbiamo fatto l’esempio del fissatore esterno tibia, perché la rottura di questo osso è una delle più frequenti problematiche a livello osseo che vengono trattate con questo sistema. I risultati son garantiti al massimo, per questo sono molte le persone che si sono affidate a questo tipo di prodotto, vedendo finalmente risultato dove altri invece hanno fallito. Il fissatore esterno tibia dunque, rappresenta un vero must nel trattamento di quello che riguarda un’innumerevole serie di fratture. A questo punto, prima di tornare al nostro argomento dedicato all’alluce valgo, possiamo dire che il fissatore esterno tibia sia davvero una rivoluzione in campo medico, infatti funziona e non fa male.

Recensioni e opinioni su Orthofix

Andando sul web e cercando informazioni su Orthofix nei vari forum del settore, si possono trovare molte recensioni delle persone che li hanno utilizzati e ne hanno tratto beneficio, tanto che si sono sentiti di rilasciare un commento positivo sul prodotto in questione. Andiamo a vedere quelle che sono alcune recensioni vere lasciate dalla gente.

Roberta 40 anni Milano: ho sempre sofferto di problematiche ai piedi, questo fin da quando ero una bambina, dall’infanzia ho problemi con i miei piedi a causa del piede piatto. Negli ultimi anni si sono aggravata per causa dei tacchi alti che ho portato per molto tempo, che mi hanno lasciato come dono l’alluce valgo. Con questo cerotto particolare sono rinata, un prodotto che mi ha rimesso i piedi a posto, lo consiglio vivamente. Adesso finalmente posso rimettere i tacchi (ma stavolta per meno tempo e solo se il piede all’interno assume una corretta postura.  
Orthofix recensioni
Paola 50 anni: Ho sofferto per molto tempo di alluce valgo, se vogliamo quantificare quanto possiamo dire circa 7 anni. Fino ad oggi avevo provato molti rimedi ma sempre senza alcuna fortuna. Il problema si è cominciato a risolvere quando ho iniziato ad utilizzare Orthofix. Si tratta di un articolo molto semplice da usare, una volta messo il fissatore sul primo dito si ammortizzerà il carico durante la camminata. Questo ha un aspetto ancora più positivo, infatti, ci evita di sentirsi intorpidire i movimenti. Per vedere i risultati sono bastate appena 3 settimane, in seguito alle quali posso dire di non aver più sentito fastidi causati dallo sfregamento.

Dove acquistare Orthofix: non si trova né in farmacia né su Amazon

Per acquistare Orthofix sarà necessario recarsi sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, in quanto per ragioni di sicurezza del prodotto, ovvero evitare imitazioni e contraffazioni, la vendita non sarà possibile all’infuori della home page ufficiale. Dunque, non sarà possibile acquistarli né in farmacia né tramite lo store di Amazon. Il prodotto che è facilmente ordinabile, si trova in genere ad un costo molto interessante, in quanto lo si può avere con uno sconto del 50 percento. In pratica, si pagherò 39 euro invece che al suo costo intero pari a 78 euro.

Dunque, dopo aver osservato di cosa si tratti, il funzionamento e quanto costa, non rimane che collegarsi alla pagina principale del prodotto e procedere con l’ordine.. La rapidità della consegna è uno dei vantaggi ulteriori sui quali si può contare, per cui dal momento in cui si decide di cominciare ad utilizzare Orthofix, passerà poco tempo prima di averlo a casa.

Lascia un commento
Non ci sono commenti

INTERESSANTE